Sara Tommasi, provocazioni su Facebook

Gossip e TV

Sara Tommasi, provocazioni su Facebook

Avete mai guardato il profilo Facebook di Sara Tommasi? La show girl o chi per lei posta di continuo frasi a dir poco indecenti, con riferimento a festini a base di sesso e “cattive compagnie”. La Tommasi non nasconde la sua forte propensione per il sesso, e lei stessa si definisce in alcuni post corredati da foto eloquente: “Sono porchissima”.

Sara Tommasi ha una grandissima autostima, si reputa “Queen of the world” e riceve sempre tantissimi “Like” ai suoi post. Che dire? Di certo non è una persona che sta bene, se è vero che ha problemi di dipendenza dalla cocaina e dal sesso, ma i fedelissimi che la seguono sui social network come potrebbero definirsi?


Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

1 Commento su Sara Tommasi, provocazioni su Facebook

  1. Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA' WORLD
    ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C'è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche