Sara Tommasi ricoverata in ospedale

Gossip e TV

Sara Tommasi ricoverata in ospedale

Ancora un capitolo nella saga della movimentata vita della showgirl ternana Sara Tommasi. Dopo il sequestro da parte della procura di Salerno del film hard “Confessioni private” girato dall’attrice e l’arresto dell’organizzatore e del regista della pellicola (con l’accusa di aver indotto la donna ad assumere cocaina per girare le scene a luci rosse), arriva la notizia del ricovero in un ospedale romano. Secondo quello che si dice, Sara Tommasi è stata accompagnata al pronto soccorso con una scusa da alcuni amici. Qui ad aspettarla c’erano sua mamma e due psichiatri.

La madre di Sara, Cinzia Cascianelli, è intenzionata a fare di tutto per curare sua figlia e allontanarla dallo squallido giro in cui è finita. Intanto il profilo Facebook della show-girl, che era stato censurato per la presenza di immagini osè, è tornato in linea. Non mancano i commenti sagaci e poco piacevoli nei confronti di Sara, ma c’è anche chi la giustifica e la compatisce.

Qualcuno ha scritto infatti su Twitter: “Sara Tommasi è la classica ragazza che poteva avere tutto dalla vita e la cocaina le ha bruciato molte possibilità”.


Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche