Sara Tommasi ritorna in tv: pronta per l’isola dei famosi 2017

Gossip e TV

Sara Tommasi ritorna in tv: pronta per l’isola dei famosi 2017

Sara Tommasi ritorna in tv: pronta per l'isola dei famosi 2017

Sara Tommasi sta bene, ha lasciato la vita ambigua e vuole tornare sul piccolo schermo.

Sara Tommasi aveva davvero toccato il fondo lo scorso anno quando si trovava in costante compagnia di Andrea Diprè, ex critico d’arte divenuto poi personaggio discusso nel mondo del trash italiano. lL’ex showgirl, infatti, si era data al mondo del porno e le sue condizioni mentali hanno fatto pensare più volte che facesse uso di droghe, tanto che spesso non era quasi in grado di parlare. A un certo punto Sara Tommasi si è staccata da Andrea Diprè e si è ritirata ad vita privata, dove si è potuta concentrare su se stessa. Periodo in cui pare si sia tranquillizzata e abbia rimesso un po’ in sesto la sua vita.

“Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente.

Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”.

Ma ci chiediamo: Sara Tommasi starà bene veramente? E Alessia Marcuzzi la accoglierà a far parte dell’Isola dei Famosi 2017?

Sara Tommasi è dunque veramente tornata: dopo un lungo periodo di assenza in cui sembra che la sua famiglia l’abbia tenuta al riparo dal mondo mediatico, la showgirl quindi torna a parlare, e così annuncia che vorrebbe andare di nuovo in televisione. Lo fa con un’intervista alla radio M2O, in cui sostiene di stare bene psicologicamente, di essersi ripresa, e di voler continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Una buona occasione? L’Isola dei famosi 2017.

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo…Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”, ha detto ai conduttori di M2O, Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

Questa la sua richiesta ad Alessia Marcuzzi:

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana.

Ne gioverebbe anche il mio corpo…Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.