Sara Tommasi sfida l’attore hard Rocco Siffredi COMMENTA  

Sara Tommasi sfida l’attore hard Rocco Siffredi COMMENTA  

Mancano solo due giorni all’inizio di “Roma Love Lab”, la kermesse erotico-social culturale in programma nella Capitale dal 5 al 7 Luglio, e in questa occasione la chiacchieratissima Sara Tommasi (che naturalmente parteciperà alla manifestazione), lancia una ulteriore provocazione. Stavolta la “vittima” è il re del porno italiano Rocco Siffredi, a cui la Tommasi dice: “Vieni con me, o sarai un perdente per tutta la vita”.

Leggi anche: Rocco Siffredi lancia la petizione su Change.Org, per introdurre l’educazione sessuale a scuola


La show girl ha girato un video nel quale invita Siffredi a diventare “suo”. Quale sarà la risposta dell’attore? Sarà capace di attizzare il fuoco per mantenere viva l’attenzione nei confronti di Sara Tommasi, che ne fa una al giorno per essere sempre al centro dell’attenzione?


Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

Leggi anche

matteo-renzi
News

Renzi: chi sarà il sostituto? Ecco i candidati premier

Con la vittoria del no al referendum si apre per il nostro Paese un momento di grande incertezza politica: chi sarà il successore di Matteo Renzi? Il premier Matteo Renzi ha già rassegnato le sue dimissioni al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che per il momento ha deciso di congelare la situazione, in attesa della chiusura della discussione relativa alla legge di bilancio 2017. A breve si riunirà la direzione del Pd, e da lì emergeranno nuove indicazioni per capire qual è il panorama politico all'indomani del voto. Nel frattempo, però, una cosa appare certa: l'Italia ha bisogno di un governo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*