> > Sara Tommasi vuole avere un figlio

Sara Tommasi vuole avere un figlio

default featured image 3 1200x900

Le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana sulle sue abitudini sessuali hanno fatto molto scalpore. Stiamo parlando di Sara Tommasi che qualche giorno fa, sulla scia di Melissa Satta che aveva raccontato a Vanity Fair alcuni particolari della sua vita privata con il fidanzato Boateng, aveva dic...

Le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana sulle sue abitudini sessuali hanno fatto molto scalpore. Stiamo parlando di Sara Tommasi che qualche giorno fa, sulla scia di Melissa Satta che aveva raccontato a Vanity Fair alcuni particolari della sua vita privata con il fidanzato Boateng, aveva dichiarato di fare l’amore cinque volte al giorno. Non contenta di quanto già fatto, la showgirl finita nel vortice dello scandalo RubyGate è tornata su quelle dichiarazioni affermando che il feeling con il suo nuovo compagno è perfetto. Così perfetto da avere convinto la bella Sara Tommasi a diventare presto mamma.

sara tommasi si sposa 638x425

La showgirl ha infatti dichiarato di pensare al matrimonio con il suo compagno e ad un figlio perché il momento giusto, stando alle sue parole, sarebbe arrivato. Presto allora vedremo Sara Tommasi con tanto di pancione? A quanto pare sì…