> > Sarà un binomio Ferrari-Apple?

Sarà un binomio Ferrari-Apple?

default featured image 3 1200x900

Eddy Cue è vicepresidente e responsabile dei servizi online di Apple. Questo signore è entrato nel Consiglio d’Amministrazione della Ferrari, nota casa italiana di auto. Per il mondo Apple ha rappresentato e rappresenta ancora oggi moltissimo e il merito dei successi della casa americana è...

Eddy Cue è vicepresidente e responsabile dei servizi online di Apple. Questo signore è entrato nel Consiglio d’Amministrazione della Ferrari, nota casa italiana di auto.

Per il mondo Apple ha rappresentato e rappresenta ancora oggi moltissimo e il merito dei successi della casa americana è anche suo, almeno in parte, soprattutto per i prodotti iCloud e AppleStore. Oggi Cue è occupato a seguire e portare avanti gli sviluppi delle nuove mappe iOS e dell’assistente vocale Siri. Non appare quindi impossibile che presto parte della tecnologia sviluppata da Apple possa sbarcare anche a bordo dei modelli del Cavallino; l’affinità dei due brand “alla ricerca del meglio” non è di certo un segreto.

L’entrata nel consiglio della Ferrari potrebbe dar luogo a qualche collaborazione futura che potrebbe veder implementate le tecnologie di Apple proprio nelle nuove auto del Cavallino Rampante. anche a livello aziendale tale binomio non sarebbe certo strano in quanto entrambe le aziende rappresentano, seppur in campi diversi, l’eccellenza.

th?id=I.4926843641856720&pid=15