Sarà un binomio Ferrari-Apple? COMMENTA  

Sarà un binomio Ferrari-Apple? COMMENTA  

Eddy Cue è vicepresidente e responsabile dei servizi online di Apple. Questo signore è entrato nel Consiglio d’Amministrazione della Ferrari, nota casa italiana di auto.

Per il mondo Apple ha rappresentato e rappresenta ancora oggi moltissimo e il merito dei successi della casa americana è anche suo, almeno in parte, soprattutto per i prodotti iCloud e AppleStore. Oggi Cue è occupato a seguire e portare avanti gli sviluppi delle nuove mappe iOS e dell’assistente vocale Siri. Non appare quindi impossibile che presto parte della tecnologia sviluppata da Apple possa sbarcare anche a bordo dei modelli del Cavallino; l’affinità dei due brand “alla ricerca del meglio” non è di certo un segreto.


L’entrata nel consiglio della Ferrari potrebbe dar luogo a qualche collaborazione futura che potrebbe veder implementate le tecnologie di Apple proprio nelle nuove auto del Cavallino Rampante. anche a livello aziendale tale binomio non sarebbe certo strano in quanto entrambe le aziende rappresentano, seppur in campi diversi, l’eccellenza.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*