Sara Varone incinta a 41 anni - Notizie.it
Sara Varone incinta a 41 anni
Gossip e TV

Sara Varone incinta a 41 anni

Rimanere incinta a 41 anni. E’ la bella notizia di Sara Varone, ex di Buona Domenica e protagonista di un sexy calendario per For Men. E’ stata la showgirl ad annunciare la gravidanza attraverso il settimanale di cui è direttore editoriale, “Fama”. Il bimbo concepito con il compagno Alessandro Scotti, ha spiegato la Varone, dovrebbe nascere nel mese di giugno.

La showgirl ha spiegato di averlo scoperto nel mese di ottobre: “Ho scoperto di aspettare Tommaso a ottobre, è stata più che altro la sorpresa di essere rimasta incinta: è un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il nostro primo incontro, io e Alessandro lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta”.

Felice e in attesa di diventare mamma, la Varone ha detto che Scotti è l’uomo giusto: “Con il mio compagno vorrei invecchiare; è capitato in un momento perfetto della mia vita ed è l’uomo che ho sempre sperato mi prendesse totalmente”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche