Sarah al passo con la moda COMMENTA  

Sarah al passo con la moda COMMENTA  

E’ stata un’icona di stile nel telefilm “Sex and the city” e Sarah Jessica Parker non si smentisce nemmeno mentre gira per New York nelle sue commissioni quotidiane.

Leggi anche: Lutto per la moda italiana: si è spenta Krizia

La vediamo col figlio James, mentre indossa con disinvoltura un giubbotto corto sopra una camicia, abbinata a jeans alla caviglia con risvolto e ballerine. Nella seconda foto è con le gemelle Loretta e Tabitha, borsa a tracolla, camicione oversize e jeans larghi e svasati . Niente a che vedere con gli abiti colorati e raffinati di Carrie Bradshaw, ma a noi nostalgiche della serie Sarah piace anche così!

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*