> > Sarah Jessica Parker, in giro per shopping: la nuova pubblicità di Airbnb

Sarah Jessica Parker, in giro per shopping: la nuova pubblicità di Airbnb

airbnb

Airbnb si è lanciato in una particolare iniziativa pubblicitaria, che prevede un pomeriggio di shopping con un'attrice famosa

Airbnb lancia un’accattivante iniziativa per farsi pubblicità. Un giro per New York con Sarah Jessica Parker, con annesso il regalo di un paio di scarpe dell’attrice direttamente da Bloomingdale’s. D’altronde, quale persona migliore della protagonista di Sex and the City per vedere New York e andare a fare shopping?

Airbnb usa Sarah Jessica Parker per farsi pubblicità

L’originalità di Airbnb non ha davvero alcun limite. La piattaforma online che mette in collegamento i viaggiatori che cercano un alloggio con coloro che offrono il proprio in tutto il mondo ha dato inizio a una speciale iniziativa pubblicitaria. Protagonista di questa campagna è l’attrice Sarah Jessica Parker, l’amatissima Carrie Bradshaw di Sex and the city.

Airbnb dà, infatti, la possibilità di andare a fare shopping in giro per New York con la Parker. Il prezzo del tour con l’attrice è di 400€ e prevede anche una fermata da Bloomingdale’s, dove è disponibile la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker. E’ anche previsto un frozen yogurt come spuntino e l’emozionante visione di uno spettacolo al New York City Ballet.

In un’intervista, la Parker ha rivelato di aver sempre voluto offrire un tour che dia l’idea della variopinta identità di New York. “Saremmo potuti andare al Moma – ha detto l’attrice – o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull’Highline. Ma ho scelto Bloomingdale’s perché è una destinazione icona e spero di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta“.

Sarah Jessica Parker e Carrie Bradshaw

In effetti, la personalità vivace e sprizzante di Sarah Jessica Parker ricorda molto quella di Carrie. Sarah è molto anche un’appassionata di moda e considera New York come casa sua: chi meglio di lei, quindi, per fare un tour nella Grande Mela all’insegna dello shopping?

Al momento, però, la Parker è impegnata nell’interpretare un altro personaggio, per la serie dell’HBO Divorce. Nello show, Sarah è Frances, una madre di due preadolescenti, sposata con Robert, ma che ha una relazione extra-coniugale. Nonostante la storia con l’amante finisca non appena lui viene a sapere che Frances vuole separarsi dal marito, il matrimonio della protagonista entra comunque in grande crisi.

Anche in questo caso, quindi, Frances sarà alle prese con gli amori e le crisi che fanno parte della vita quotidiana. La serie televisiva non è ancora terminata e, se siete interessati a vedere la bellissima Sarah Jessica Parker nei panni di qualcuno di diverso da Carrie Bradshaw, vi consigliamo caldamente di guardarla.