> > Sarah Jessica Parker: sì a Sex and the City 3

Sarah Jessica Parker: sì a Sex and the City 3

default featured image 3 1200x900

Intervistata dal giornale InStyle, l’attrice Sarah Jessica Parker ha rivelato che il 2014 potrebbe essere l’anno giusto per cominciare le riprese della terza serie della fortunatissima saga di Sex and the City. La Parker dichiara, infatti, che c’è ancora un ultimo capitolo da raccontare, ...

sarah-jessica-parker-photo-420x420-gea092311-124795124

Intervistata dal giornale InStyle, l’attrice Sarah Jessica Parker ha rivelato che il 2014 potrebbe essere l’anno giusto per cominciare le riprese della terza serie della fortunatissima saga di Sex and the City. La Parker dichiara, infatti, che c’è ancora un ultimo capitolo da raccontare, e che le avventure di Samantha, Carrie, Miranda e Charlotte non sono ancora finite.

Due anni fu la stessa Parker a vociferare sulla ripresa della serie televisiva, ma adesso finalmente i tempi sono abbastanza maturi e si aspetta solo l’ok dei produttori. Anche il pubblico non vede l’ora di rivedere le protagoniste all’attacco, coinvolte in nuove ed esilaranti situazioni. L’unica delle quattro attrici a non essere d’accordo al proseguimento della serie è Cynthia Nixon, che nel telefilm interpreta Miranda Hobbes.