> > Sarah Scazzi: Valentina Misseri e Michele Misseri hanno altre novità

Sarah Scazzi: Valentina Misseri e Michele Misseri hanno altre novità

sarah scazzi valentina misseri e michele misseri hanno altre novita

Riguardo il caso sull'omicidio di Sarah Scazzi, emerrgono nuove novità raccontate dalla stessa Valentina e da suo padre Michele. Sono ormai passati quasi sette anni dal caso Avetrana, dove Sarah Scazzi morì e venne uccisa. Tra poco il 20 febbraio ci saarà la sentenza e proprio in riferimento all...

Riguardo il caso sull’omicidio di Sarah Scazzi, emerrgono nuove novità raccontate dalla stessa Valentina e da suo padre Michele.

Sono ormai passati quasi sette anni dal caso Avetrana, dove Sarah Scazzi morì e venne uccisa. Tra poco il 20 febbraio ci saarà la sentenza e proprio in riferimento alla sentenza, parla Valentina Misseri raccontando quanto successo.

Oltre ovviamente a Sabrina e a Cosima, madre e figlia, anche l’altra sorella, Valentina parla e accusa il padre dicendo: “Mia sorella e mia madre sono innocenti. A uccidere Sarah è stato mio padre”.

La sorella ha anche parlato delle lettere di Sabrina nelle quali dice: “Non sono più la Sabrina di prima, tanti lati del mio carattere si sono modificati. Alzarsi ogni mattina con l’ansia di affrontare la giornata… sono diventata ancora più fifona e piena di tormenti. “In questa situazione ho mille paure, è impossibile trovare un po’ di pace. Ho scoperto che la verità viene sempre a galla ma dopo morta, non sempre da viva. Ultimamente sogno il pubblico ministero che mi corre dietro con il coltello. Non ce la faccio più, sono stanca”.