Sarah Stage “la mamma anoressica” – ecco le prime foto del neonato COMMENTA  

Sarah Stage “la mamma anoressica” – ecco le prime foto del neonato COMMENTA  

Queste sono le prime immagini di un neonato nato dalla mamma che ha fatto scalpore in questi mesi sul web. La donna infatti è stata accusata di essere troppo magra e fissata con alimentazione restrittiva e troppo esercizio fisica: a 37 settimane di gravidanza infatti la pancia era appena accennata e aveva ancora tutti i muscoli super tonici e definiti.


La modella di biancheria intima Sarah Stage ha dato alla luce James Hunter, del peso di 4kg, contrariamente a quello che si aspettava tutto il popolo di internet.


Confermando la nascita lo scorso martedì, la neo mamma ha raccontato a E! News: “E ‘un bimbo grande sano e ha ottenuto un punteggio di Apgar di 8-9. Grazie per avermi supportato durante la mia gravidanza!”

Molti fan hanno applaudito la figura tonica di Sarah per tutta la gravidanza, mentre altri sostenevano che era morbosamente anoressica e avrebbe quasi certamente fatto danni al suo bambino non ancora nato.


La modella, che è una assidua frequentatrice di palestre, ama mantenersi tonica e lei non ha lasciato che essere incinta la fermasse dal mantenersi in forma, dimostrando con i fatti che nulla ha compromesso la salute del suo piccolo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

1 / 5
1 / 5
James-Hunter (1)
James-Hunter
Pregnant-Sarah-Stage
Sarah-Stage-37-weeks
Sarah-Stage-main

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*