Chi saranno gli italiani ai campionati mondiali di nuoto 2015 COMMENTA  

Chi saranno gli italiani ai campionati mondiali di nuoto 2015 COMMENTA  

Chi saranno gli italiani ai campionati mondiali di nuoto 2015

Facciamo il punto della situazione e vediamo quali saranno gli italiani che parteciperanno ai campionati mondiali di nuoto 2015.

Confermata la presenza di Federica Pellegrini, la quale è divenuta in questi ultimi anni una vera e propria icona mondiale di tale sport, al pari di Maradona nel calcio, Valentino Rossi nel MotoGP e Hulk Hogan nel wrestling.


Alcune delle promesse azzurre che vedremo a Kazan, sono coloro che si sono fatte valere durante gli Assoluti Primaverili di Riccione 2015. Stiamo parlando per esempio di Ilaria Bianchi, Erika Ferraioli e Arianna Castiglioni. Per quanto riguarda quest’ultima,bisogna ricordare che durante i campionati di Riccione si è fatta positivamente notare vincendo la gara dei 100 rana, con l’invidiabile tempo di un’ora, 7 minuti e 55 secondi, battendo Ilaria Scarcella, Marina Carraro e Giulia Verona. Ad ogni modo, non sono solo questi i nomi.


Ecco la lista provvisoria di tutti i partecipanti confermati a Kazan 2015: Simone Sabbioni, Gregorio Paltrinieri, Alice Mazzau, Marzo Orsi, Filippo Magnini, Matteo Rivolta, Federico Turrini, Aurora Ponselè, Margherita Panziera, Luca Dotto, Michele Santucci, Chiara Masini Luccetti, Erica Musso e Diletta Carli.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Chi saranno gli italiani ai campionati mondiali di nuoto 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*