> > Sardegna, fanno sesso a mezzogiorno davanti a tutti

Sardegna, fanno sesso a mezzogiorno davanti a tutti

default featured image 3 1200x900

Travolti dalla passione, due bagnanti polacchi hanno dato vita ad un vero e proprio show a luci rosse, in acqua, mentre tutto intorno la spiaggia era affollata di persone. L’episodio è accaduto a Pittulongu, vicino ad Olbia. Il giornale locale “La Nuova Sardegna” ha pubblicato la foto del...

sexonthebeach

Travolti dalla passione, due bagnanti polacchi hanno dato vita ad un vero e proprio show a luci rosse, in acqua, mentre tutto intorno la spiaggia era affollata di persone. L’episodio è accaduto a Pittulongu, vicino ad Olbia. Il giornale locale “La Nuova Sardegna” ha pubblicato la foto della coppia che fa sesso in mare, scattata da un bagnante che si trovava lì in quel momento. L’episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno: probabilmente, complice un bicchierino in più bevuto a pranzo, i due non sono riusciti a controllare la passione e hanno cominciato a scambiarsi effusioni in pubblico.

Poi, in acqua, la scena è diventata simile a quella di un film hard, provocando reazioni divertite, sbigottite e infastidite da parte dei bagnanti. I vigili urbani sono intervenuti a far tornare tutto alla normalità, e hanno provveduto alla denuncia della coppia per atti osceni in luogo pubblico.