Sardegna nella morsa del gelo, a Gavoi -7 gradi COMMENTA  

Sardegna nella morsa del gelo, a Gavoi -7 gradi COMMENTA  

Il freddo è arrivato prepotentemente anche in Sardegna. L’estate sembrava non volesse finire mai, poi all’improvviso da due giorni l’Isola è stata avvolta nella morsa di un intenso gelo, che non ha risparmiato nessuna parte della Regione.

Oltre alla neve, in molte località isolane si sono registrate temperature sotto lo zero. Il record spetta come sempre alle parti più interne dell’Isola, in particolare a Gavoi (Nuoro) dove durante la notte è raggiunto il record di -7 gradi. Mentre in altre località della Barbagia si sono raggiunti i -4/-5, come a Sadali, Seui, Aritzo, Orgosolo, Villanova Strisaili.

Leggi anche: Cagliari eccellente contro il Chievo, fa 4-1


Ma i dati dell’Arpa hanno rilevato temperature molto rigide e vicine allo zero anche in diverse localita’ costiere. Questo intenso freddo dovrebbe allentarsi nelle prossime ora e le temperature medie risalire di 3-4 gradi, pur mantenendosi alquanto basse.

Leggi anche

Cagliari: uccide per frase su facebook
Sardegna

Cagliari: uccide per frase su facebook

Anche una frase scritta su un social come Facebook può scatenare la lite e portare alla morte, come è successo a Cagliari. La storia può sembrare davvero inverosimile, ma è quanto successo a Cagliari tra due uomini, provocando la morte di uno dei due. Alessandro Picci di anni 47 è morto per colpa di un 22enne a causa di una frase scritta su Facebook e che ha scatenato l'ira omicida. I due si conoscevano, sono vicini di casa, e a una frase di Picci relativa a un commento su un post di Aru, quest'ultimo ha deciso di presentarsi sotto casa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*