SAS si aggiudica il riconoscimento per il miglior social media COMMENTA  

SAS si aggiudica il riconoscimento per il miglior social media COMMENTA  


E’ il secondo anno consecutivo che SAS vede assegnarsi il Webbie Award, cioè il riconoscimetno per il miglior sito web e le migliori attività nell’ambito dei social media per quanto riguarda il settore delle compagnie aeree. Il Webbie è giunto alla sua quarta edizione ed è conferito e riconosciuto da FlightGlobal.com, il sito globale dedicato al mondo aerospaziale e a quello dell’aviazione civile e che pubblica le rivsite specializzate Flight International e Airline Business. A far ottenere a SAS il premio per il miglior utilizzo dei social media è stata la campagna “Summerplane” che ha permesso ai facebook fans della compagnia norvegese di esprimere voti e commenti su di una nuova possibile rotta da Oslo. La destinazione più votata, quindi eletta e che sarà realizzata da SAS, è stata quella turca di Alanya scelta dalla maggior parte dei 5000 i partecipanti al voto. SAS opererà il collegamento estivo che i fan hanno eletto con due collegamenti settimanali che saranno in vigore tra il 3 luglio e il 16 agosto di quest’anno a bordo di un Boeing 737-700. Lo scorso anno il webbie venne assegnato alla SAS per la campagna online chiamata “Love is in the air”.

Christian Kamhaug, responsabile dei social media di SAS, dichiara la piena soddisfazione della compagnia per il premio ricevuto per la seconda volta consecutiva e sperando che sarà apprezzata anche la campagna in corso di pianificazione per l’anno prossimo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*