Sassuolo – Atalanta, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015 COMMENTA  

Sassuolo – Atalanta, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015 COMMENTA  

denis

Sassuolo – Atalanta, probabili formazioni.

Ancora out Berardi; recuperati Cigarini e Denis per Reja.

Sassuolo – Atalanta sfida tra provinciali terribili si avvicina ed i due tecnici iniziano ad avere le idee abbastanza chiare su chi puntare per cercare di agguantare la vittoria.

Leggi anche: Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Di Francesco anche per questa gara sarà costretto a dover fare a meno del suo miglior calciatore, cioè Berardi ancora fermo per infortunio, ma fin qui al suo posto sta facendo più che bene il napoletano Floro Flores già autore di due reti in altrettante gare, per questo motivo domenica sembra essere favorito per una maglia da titolare a discapito di Politano nel tridente d’attacco con Defrel e Sansone. In difesa e a centrocampo invece nulla dovrebbe variare, anche perchè sembra difficile immaginare che il tecnico stravolga la formazione che sta volando a punteggio pieno e che potrebbe centrare un tris storico, che manderebbe in visibilio i tifosi.

Leggi anche: Serie A, 16a giornata, ecco tutte le partite in programma

Buone notizie arrivano sul fronte bergamasco, perchè Reja potrà contare sui recuperi di Cigarini e Denis, i quali hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e quindi dovrebbero essere arruolabili per la sfida di domenica. Con il rientro di questi due punti fermi della squadra orobica, ci saranno sicuramente dei cambiamenti ed a rischiare il posto sono Pinilla e De Roon, anche se andranno valutate fino all’ultimo le condizioni dei due calciatori appena rientrati. Rientra dalla squalifica Carmona e anche lui dovrebbe essere nell’undici iniziale. In difesa molto probabile che la coppia di centrali sia composta da Stendardo e Paletta, due granatieri che dovranno limitare gli attaccanti neroverdi, supportati sulle fasce da Masiello e Dramè.

La direzione arbitrale della gara è stata affidata al Sig. Maurizio Mariani.

Sassuolo – Atalanta, Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè; Carmona, Cigarini, Kurtic; Moralez, Gomez, Denis.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.