Sassuolo – Atalanta, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Sassuolo – Atalanta, streaming gratis Serie A 13 settembre 2015

sassuolo-atalanta

Sassuolo – Atalanta: padroni di casa per centrare il tris, ospiti per dare continuità ai risultati.

Neroverdi a caccia del tris storico che varrebbe un’altra settimana da capolista, bergamaschi per i primi punti in trasferta.

Sassuolo – Atalanta di domenica sarà una partita che per i padroni di casa potrebbe diventare storica in caso di successo, perchè centrerebbero un tris di vittorie che regalerebbe un’altra settimana di leadership della nostra Serie A, ma di contro troveranno una squadra ostica che dopo il successo interno contro il Frosinone andrà alla caccia dei primi punti esterni per dimenticare la sconfitta patita alla prima giornata contro l’Inter.

Il Sassuolo è una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione, capace di battere in sequenza Napoli e Bologna e dimostrando sul campo di meritare l’attuale primato in classifica, che è frutto di un’ottima organizzazione di gioco impartita ai propri calciatori da Di Francesco.

Nelle prime giornate il grande protagonista è stato Floro Flores, che nonostante alcuni gesti di stizza ha trovato la via della rete in entrambe le gare. La partenza di Zaza aveva fatto preoccupare i tifosi neroverdi, ma i risultati fin qui ottenuti hanno dimostrato che la vera forza di questa squadra è il gruppo.

L’Atalanta ha invece cominciato la nuova stagione con una sconfitta giunta proprio nel recupero contro l’Inter al Meazza che ha lasciato tantissimo amaro in bocca, ma è poi riuscita a riscattarsi nella prima gara tra le mura amiche battendo senza troppi problemi il Frosinone. Dopo queste due gare Reja ed i suoi ragazzi cercheranno di ottenere i primi punti in trasferta per cancellare subito lo zero dalla casella punti fuori casa e per farlo potranno contare anche sull’apporto del difensore Paletta preso in prestito dal Milan negli ultimi giorni di calciomercato e potendo puntare sugli attaccanti Pinilla e Denis che sono stati riconfermati.

La partita sarà visibile in streaming gratuito sui portali Rojadirecta.eu oppure Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo per lo streaming.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.