> > Sassuolo - Frosinone, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Sassuolo - Frosinone, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Di Francesco Stellone e14519901509341

Sassuolo - Frosinone: per sognare l'Europa e per tirarsi fuori dai guai. Sassuolo pronto a riprendere la marcia di un campionato fin qui eccellente, Frosinone ancora alla ricerca della prima vittoria esterna. Sassuolo - Frosinone di domani sarà una partita chiave per le due formazioni impegnate e...

Sassuolo – Frosinone: per sognare l’Europa e per tirarsi fuori dai guai.

Sassuolo pronto a riprendere la marcia di un campionato fin qui eccellente, Frosinone ancora alla ricerca della prima vittoria esterna.

Sassuolo – Frosinone di domani sarà una partita chiave per le due formazioni impegnate entrambe a rincorrere un sogno, quello europeo per i padroni di casa e quello della permanenza in A al primo anno per gli ospiti.

Il Sassuolo ha chiuso il 2015 con un pareggio esterno a Verona contro l’ultima della classe e adesso si ritroverà ad affrontare un’altra squadra impegnata nella lotta per non retrocedere. Il tecnico Di Francesco ha messo in guardia i suoi ragazzi in vista di una gara che potrebbe sembrare agevole, ma che invece sempre secondo il tecnico nasconde tantissime insidie. La formazione neroverde deve anche fare i conti con qualche malumore interno a causa delle voci di calciomercato e proprio per questo Di Francesco ha lasciato intendere che molto probabilmente non verrà convocato Floccari, uno di quel calciatori che nonostante l’ultimo ottimo periodo di forma ha la valigia pronta.

Il Frosinone ha chiuso il 2015 in modo disastroso incassando 8 reti in due gare e la situazione di classifica di certo non aiuta la squadra di mister Stellone. Fin qui la formazione ciociara in 8 trasferte ha collezionato solo un pareggio di fronte a 7 sconfitte, un ruolino di marcia che se non cambia velocemente in positivo non potrà certo aiutare nell’impresa della permanenza nella massima serie, anche per questo Stellone dovrà fin da domani spronare i suoi ragazzi a mettere anche in trasferta lo stesso ardore che sanno produrre tra le mura amiche. Intanto lo stesso tecnico spera che dal mercato possano arrivare rinforzi per una rosa limitata nei numeri e nell’esperienza.

Sassuolo – Frosinone in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.