Sassuolo – Lazio, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Calcio

Sassuolo – Lazio, streaming gratis Serie A 18 ottobre 2015

Sassuolo-Lazio[1]

Sassuolo – Lazio: per l’aggancio o per la fuga.

Si affrontano due squadre in piena zona Europa e la sfida si annuncia emozionante.

Sassuolo – Lazio promette scintille, perchè ad affrontarsi saranno due squadre di alta classifica che hanno ambizioni europee. I padroni di casa cercano il riscatto dopo aver perso l’imbattibilità, gli ospiti la quarta vittoria consecutiva.

Il Sassuolo nell’ultima giornata ha visto cadere la sua imbattibilità che durava dallo scorso 29 aprile quando fu sconfitto in casa dalla Roma, da allora 11 partite senza sconfitte prima di cedere nei minuti finali ad Empoli, punito da un goal di Maccarone. Questa sconfitta comunque non pregiudica nulla in casa neroverde tanto che lo stesso presidente Squinzi ha confermato di puntare in alto questa stagione, quantomeno ad un piazzamento europeo. Battere la Lazio significherebbe pure agganciarla in classifica e questo sarà un ulteriore stimolo per la banda terribili di Di Francesco ex Roma e quindi in aria di derby.

La Lazio dopo la pesante sconfitta subita dal Napoli qualche settimana fa, è riuscita a ricompattarsi forse grazie anche al ritiro voluto da Pioli e da allora ha incamerato 3 vittorie consecutive: Genoa, Verona e Frosinone, che hanno spinto i biancocelesti fino al terzo posto della classifica a soli 3 punti dalla vetta.

A questo punto la formazione della Capitale non vuole certo fermarsi e per questo sul campo di Reggio Emilia andrà alla ricerca del poker di vittorie, che visto anche gli impegni di Fiorentina (a Napoli) e Inter (con la Juventus), potrebbe assicurare la vetta della classifica.

Partita dunque tutta da gustare quella di domenica con inizio alle ore 15:00 e Sassuolo – Lazio in Streaming Gratis e in Diretta potrà essere seguita dagli appassionati attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre per gli abbonati Sky che non potranno essere tranquilli chiusi tra le quattro mura di casa, ci sarà sempre a disposizione l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.