Sassuolo-Parma, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

Calcio

Sassuolo-Parma, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

sassuolo-parma

Sassuolo-Parma: le probabili formazioni.

Di Francesco sempre alle prese con l’emergenza difesa, Parma Rodriguez ha lasciato.

Sassuolo-Parma il derby emiliano che per i padroni di casa deve sancire il ritorno alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive e che per gli ospiti può valere l’orgoglio sarà giocato alle 15:00 con i due tecnici alle prese con i soliti problemi di formazione.

Di Francesco è sempre alle prese con un reparto difensivo ridotto ai minimi termini per le assenze di Cannavaro, Antei e Terranova. Quindi la linea difensiva dovrebbe essere formata dagli stessi che hanno ben figurato contro la Juventus, con Peluso ancora centrale con Acerbi, così come dovrebbero essere confermati tutti gli altri con Brighi a centrocampo preferito ancora a Taider.

Donadoni in questa settimana ha perso un altro pezzo, ha infatti salutato Parma uno degli acquisti di gennaio il ‘CebollaRodriguez, il quale ha rescisso il contratto, ma che comunque sarebbe stato indisponibile perchè squalificato per 4 turni.

Al suo posto dovrebbe giocare Palladino a sinistra, Varela a destra e Belfodil punta centrale. Il resto dovrebbe rimanere invariato rispetto a domenica scorsa.

L’arbitro della gara sarà Cervellara.

Le Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Peluso, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mariga, Mauri, Nocerino; Varela, Belfodil, Palladino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.