Sassuolo-Roma, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015

Calcio

Sassuolo-Roma, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015

totti-maicon

Sassuolo-Roma: le probabili formazioni.

Di Francesco perde Berardi; Totti in panchina, Maicon pronto a rescindere il contratto.

Sassuolo-Roma gara da non fallire per i giallorossi sarà giocata dai due tecnici a viso aperto.

Di Francesco oltre le solite assenze che ormai perdurano perde per questa gara anche il bomber principe dei neroverdi Berardi fermato dal Giudice Sportivo, al suo posto spazio nel tridente d’attacco a Floro Flores, che quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Per il resto formazione quasi obbligata con Lazarevic e Longhi sulle fasce e Taider centrale con Missiroli.

Garcia senza i lungodegenti tra cui Maicon, il quale si è detto pronto a rescinder eil contratto con la società giallorossa visto che il suo problema è più grave del previsto e fino al termine della stagione non potrà più essere utile alla causa. Il tecnico francese sembra intenzionato a cambiare modulo passando ad un 4-3-1-2, che vede Pjanic trequartista alle spalle di Gervinho e Ibarbo.

Recuperato in extremis Cholevas che dovrebbe partire titolare così come Keita seppur non in perfette condizioni fisiche.

La partita sarà arbitrata dal Sig. Mazzoleni di Bergamo.

Le Probabili Formazioni:

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Lazarevic, Taider, Missiroli, Longhi; Floro Flores, Zaza, Sansone.

Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Pjanic; Ibarbo, Gervinho.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.