Sassuolo, ufficiale Alfred Duncan centrocampista ex Sampdoria - Notizie.it

Sassuolo, ufficiale Alfred Duncan centrocampista ex Sampdoria

Calcio

Sassuolo, ufficiale Alfred Duncan centrocampista ex Sampdoria

duncan[1]

Alfred Duncan: passa a titolo temporaneo dalla Sampdoria al Sassuolo.

L’ufficialità è arrivata direttamente dal sito della società neroverde.

Alfred Duncan è un nuovo rinforzo del Sassuolo, che è riuscito in extremis a superare la concorrenza del Bologna e si assicurato le prestazioni del promettente centrocampista classe ’93, che arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 6 milioni di euro.

L’ufficialità è arrivata direttamente attraverso il sito della società neroverde: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: DUNCAN Alfred (’93, centrocampista): acquisito dalla U.C. Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da parte di U.S. Sassuolo Calcio”.

Il ghanese fortemente voluto dal tecnico Di Francesco è cresciuto nelle giovanili dell’Inter per poi formarsi in Serie B con la maglia del Livorno, dove è stato protagonista della promozione in A. La scorsa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 26 presenze ed 1 goal.

Le qualità migliori del mancino centrocampista sono la forza atletica e la grande grinta, che gli permette di essere una vera diga a centrocampo.

Dotato di un buon tiro e bravo negli inserimenti anche senza palla, predilige giocare da interno sinistro in un centrocampo a tre; una figura dunque molto adatta al gioco del Sassuolo, che ha messo a segno un buonissimo colpo di questo suo mercato.

1 Trackback & Pingback

  1. Sassuolo, ufficiale Alfred Duncan centrocampista ex Sampdoria | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.