Saviano: incidente sulla Provinciale Fressuriello, un morto e due feriti COMMENTA  

Saviano: incidente sulla Provinciale Fressuriello, un morto e due feriti COMMENTA  

Saviano (Na) – Questa notte un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente verificatosi lungo la strada Provinciale Fressuriello. La vittima si chiamava Clemente De Rosa, residente a Cicciano, nel napoletano.

Leggi anche: Incendiata l’auto del Pm antimafia Filippelli: forse un avvertimento mafioso

Sebbene la dinamica sia ancora da chiarire, l’auto sulla quale viaggiava la vittima, insieme ad altri due amici, ha spandato andando a sbattere contro un palo della luce, per poi ribaltarsi.

Leggi anche: Napoli alchemica e teatrale nel weekend dell’Immacolata

Nell’impatto il De Rosa è morto mentre, gli altri due occupanti sono rimasti feriti.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*