Sbarcheranno anche in Italia i prodotti Brilliance COMMENTA  

Sbarcheranno anche in Italia i prodotti Brilliance COMMENTA  

Punta tutto sul rapporto qualità-prezzo la filosofia di Brilliance, marchio cinese che nel mese di luglio dovrebbe sbarcare in Europa. Le proposte iniziali rispondono alle sigle BS2 e BS4 Wagon, due vetture esposte al recente Salone di Ginevra.

Partiamo dalla BS2, berlina dotata di coda tronca e portellone portellone, più semplicemente «hatchback» destinata a collocarsi nella parte bassa del segmento C, in vendita a partire da 11 mila euro.

Uscita dalla matita della torinese Italdesign, all’interno presenta uno spazio abbonante anche per cinque occupanti, mentre sotto il cofano battono motori a benzina da 1.3 e 1.6 litri.

Unità più prestazionali e dimensioni superiori (4.65 metri) caratterizzano invece la familiare BS4, anch’essa disegnata da mani italiane, questa volta di Pininfarina. I tratti risultano in effetti piuttosto europei, con volumi equilibrati ed una vano di carico che si annuncia decisamente spazioso.

L'articolo prosegue subito dopo

In questo caso il listino dovrebbe fissare la quota d’ingresso a 18 mila euro, prezzo interessante per i clienti attenti al portafoglio. Brilliance punta ad un ingresso deciso nel Vecchio continente, entro l’anno dovrebbe consolidarsi una rete di 10 importatori per 18 paesi, mentre è atteso il progressivo lancio di nuovi prodotti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*