> > Sbatte su una volante della polizia alla ricerca dei Pokemon

Sbatte su una volante della polizia alla ricerca dei Pokemon

INCIDENTE MENTRE GIOCA A "POKEMON GO".

Negli USA un ragazzo stava giocando a "Pokemon GO" mentre stava guidando ed è andato a sbattere contro una volante della polizia. "Pokemon GO" continua a fare danni e l'ultimo incidente si è svolto negli USA. Un ragazzo stava guidando e nel frattempo stava giocando al famoso giochino di moda negl...

Negli USA un ragazzo stava giocando a “Pokemon GO” mentre stava guidando ed è andato a sbattere contro una volante della polizia.

Pokemon GO” continua a fare danni e l’ultimo incidente si è svolto negli USA. Un ragazzo stava guidando e nel frattempo stava giocando al famoso giochino di moda negli ultimi tempi quando di colpo è andato a sbattere contro un’auto. Ironia della sorte l’auto era quella di una volante della polizia che era parcheggiata nella zona.

Nel momento della colluttazione i tre agenti di Baltimora stavano in piedi accanto all’auto a parlare quando a una certo punto sono stati abbagliati da una Toyota R4 che ha iniziato a perdere il controllo fino a sbattere contro la volante.

La polizia ha rincorso il SUV, che si è accostato poco dopo e dall’auto è sceso un ragazzo che ha mostrato il suo smartphone all’ufficiale.

Davanti agli agenti, il giovane ha ammesso che aveva la testa verso il basso e non guardava la strada perché stava giocando a Pokémon GO.

Le uniche parole del ragazzo sono state: “Ecco che succede a giocare a questo stupido gioco da idioti”.