Come sbloccare i livelli God of war: trucchi e modalità

Videogiochi

Come sbloccare i livelli God of war: trucchi e modalità

god of war

Come sbloccare i livelli God of war: trucchi e modalità. Storia, modalità di gioco e trucchi di uno dei videogame più popolari.

Come sbloccare i livelli God of war: trucchi e modalità. Storia, modalità di gioco e trucchi di uno dei videogame più popolari.

God of War è un gioco per Play Station II. Comparve nel 2005. E’ classificato come gioco d’avventura e di Guerra o meglio gioco d’azione. Fu distribuito sul mercato americano e poi su quello italiano. La distanza intercorsa è di poco più di tre mesi. Trae ispirazione dalla mitologia greca. Come d’altra parte tanti altri videogame. A due anni dalla sua comparsa è arrivata anche la seconda edizione. E’ stato un gioco talmente popolare che in questo senso ha ricevuto diversi premi. Il protagonista è Kratos. In God of War e in tutti gli altri giochi in cui compare, Krato è sempre un personaggio immaginario. Nella saga aveva un fratello, Deimos. Dei due fratelli Kratos è il più forte. Quando la loro città, Sparta, fu attaccata, Kratos nel tentativo di difendere il fratello rimase ferito ad un occhio.

Vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte le super offerte presenti su Amazon!

Good of War, Kratos

L’attacco a Sparta e il rapimento del fratello segnano per sempre l’eroe. Rimane infatti la cicatrice e il ricordo del fratellino che si allontana per sempre. In God Of War,il giocatore prende il ruolo proprio di Kratos. La missione da compiere è sconfiggere Ares, il Dio della guerra.

Kratos combatterà con due spade legate alle braccia con delle catene. Per passare i primi livelli basterà combattere in questo modo con i nemici. La modalità del combattimento permette di sperare gli avversari e dirigersi verso nord.

Qui si troverà un porta attraversando la quale ci sarà uno scrigno. Tutto ciò che si incontra va rotto e ogni cosa servirà durante il gioco.

Passando poi in un corridoio ci sarà una nuova imboscata. Un mostro vi impedirà il passaggio. Allora combinando gli attacchi si dovrà sconfiggerlo.

Il trucco in questo combattimento è parare i colpi senza schivare e poi colpire.

Il fosso

Una volta sconfitto il mostro si dovrà nuotare in un fosso. Vanno sfondati i barili e poi bisognerà saltare oltre. Quando a questo punto arriveranno altri nemici si dovrà farli a brandelli. Si continuerà a combattere fin quando non comparirà un altro mostro.

Anche in questo caso ai primi attacchi basterà rispondere con delle parate. Poi si dovrà evitarlo ed infine sempre evitarlo, ma con un salto.

Per sconfiggerlo basteranno invece solo attacchi semplici e combinati.

Si raggiungerà ora il fondo e sulla nave che si trova lì si prenderà un cofano.

Dopo aver sconfitto altri mostri con le stesse modalità di difesa e attacco come in precedenza, si arriverà ad una porta.

Le porte di Atene

Qui ci si troverà di fronte agli ennesimi combattimenti e ad altri mostri. La sequenza di God of War però sarà sempre identica.

Le novità arrivano invece quando per almeno una volta si è completato il percorso. In questo caso infatti basterà trovare il Tesoro degli dei.

Una volta individuati infatti questi Tesori si avrà la possibilità di accedere a tanti trucchi per sbloccare i livelli. Si dovrà attivarli di volta in volta, ma Kratos risulterà pressoché imbattibile. Questi trucchi però non vengono salvati.

Inoltre, se siete interessati a comprare un nuovo controller o sostituirne uno rotto, vi suggeriamo questa interessante offerta presente su Amazon, sul quale potrete trovare dei prezzi veramente stracciati. Approfittatene subito e cominciate a giocare con i vostri amici!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche