Come sbloccare i livelli The Walking Dead

Come sbloccare i livelli The Walking Dead

Videogiochi

Come sbloccare i livelli The Walking Dead

The Walking Dead
The Walking Dead, grande successo anche su console.

Dopo il grande successo televisivo The Walking Dead approda anche su console. Vediamo alcuni suggerimenti per sbloccare livelli e abilità.

Mentre la serie televisiva fa attendere i più appassionati per i nuovi episodi, spopola, tra i videogame un nuovo titolo: The Walking Dead. Vediamo alcune caratteristiche:

Caratteristiche

The Walking Dead ricrea perfettamente il mondo della serie. Un gioco di ruolo emozionante, dove la vera sfida è rimanere in vita. Sarai aiutato dall’amato Daryl Dixon, che ti insegnerà ad usare armi e a difenderti dalle orde di zombie che incontrerai. Un gioco ricco di azione in cui dovrai addestrare i tuoi compagni, affrontare con loro i nemici, e prendere decisioni difficili. Ti capiterà infatti di dover scegliere chi deve morire, per il bene comune. Dovrai difendere le tue genti dando la caccia agli erranti, sempre più numerosi. Inoltre, potrai contare sull’appoggio di altri giocatori, per le missioni mortali che offriranno buone ricompense.

Come sbloccare i livelli e le abilità

L’arco e il fucile d’assalto: possono essere utilizzati in The Walking Dead solo dopo aver completato la prima campagna.

Si sbloccheranno nel secondo livello.

Altri due elementi utili sono: il silenziatore delle armi e il movimento Stealth. Il primo si trova sul tetto di una casa nella seconda area dopo il Tutorial. Lo troverete portando a termine la campagna con Blake. Mentre il secondo si trova alla stazione di rifornimento, e lo potrete avere solo se porterete a termine la campagna con Warren.

Una volta lasciata Sedalia, potrete utilizzare Mia per ottenere caricatori più grandi.

Il potenziamento degli oggetti avverrà dopo l’utilizzo di Stevenson, una volta che sarete passati da Pemberton, troverete il potenziamento allo Stop.

Il Survival Success, apparrirà per due volte. La prima all’ospedale di Cleburne, la seconda subito dopo, in un negozio di Lafferty.

Un’abilità che si sblocca in automatico perché si trova invece nella campagna principale è l’abilità “più forte e più veloce. La campagna vedrà protagonista Sheila.

Il potenziamento fucile si trova a Sherwood.

Puoi completare l’avventura con Harrison per poter usufruire dell’abilità. Allo stesso modo si troverà il potenziamento corpo a corpo.

Per godere invece delle munizioni infinite dovrai invece sbloccare tutte le abilità e aver salvato tutti i sopravvissuti.

Gioco di strategia

The Walking Dead segue la prassi dei classici giochi di strategia. Per quando offre l’opzione multiplayer, il suo punto forte rimane la sfida singola. Proprio come sempre dovrai costruirti l’accampamento, procacciarti da mangiare e salvaguardare il tuo gruppo. Le orde di nemici infatti sono sempre pronte a sferrare un attacco. E tu non puoi contare su nessuno. Nemmeno Daryl Dixon, che ti spiegherà le principali mansioni del gioco e poi andrà via sulla sua motocicletta.

E’ un gioco a turni, quindi dovrai scegliere quale azione compiere, se sconfiggere i vaganti, procurarci il cibo oppure scappare.

Inoltre spesso può accadere che queste orde di vaganti possono attaccare, spiazzando il giocatore, che non avendo un piano si troverà in grande difficoltà.

Console

Il gioco progettato per vari tipi di console come PS4, PS3, Xbox One, Xbox, iOS e Android ha avuto un grande successo, facendo rivivere ai più appassionati l’emozioni della serie televisiva, con i suoi protagonisti e le loro avventure.

Il nostro consiglio naturalmente è quello di giocarci utilizzando le ultime console targate Sony e Microsoft, in modo da sfruttare in pieno le potenzialità dell’alta definizione.

Il tutto da utilizzare insieme a cavo HDMI e televisore in full-hd. Il primo prodotto che vi proponiamo riguarda esclusivamente i player di Ps4.

Per i possessori di Xbox One invece, non possiamo che proporvi questa super offerta presente su Amazon, con la quale potrete risparmiare più del 30%. Approfittatene subito!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

kindle
Tecnologia

Kindle: prezzi e costi

18 novembre 2017 di Notizie

E-reader e tablet sono strumenti moderni entrati a far parte delle nostre vite. Sono estremamente utili e pratici e ci consentono di leggere libri e reperire informazioni di ogni genere su Internet.