> > Sboccia l'amore grazie ad un messaggio osceno nel bagno di un pub

Sboccia l'amore grazie ad un messaggio osceno nel bagno di un pub

nasce l amore

Una coppia di innamorati si è conosciuta tramite un'annuncio su un muro lasciato da un ex vendicativo L'amore può trovarsi sempre dietro l'angolo, a volte perfino su un muro di un bagno! E' stao così per l'innamoratissima coppia formata da Mark Ellis e Donna Roberts, due britannici che hanno u...

Una coppia di innamorati si è conosciuta tramite un’annuncio su un muro lasciato da un ex vendicativo

L’amore può trovarsi sempre dietro l’angolo, a volte perfino su un muro di un bagno! E’ stao così per l’innamoratissima coppia formata da Mark Ellis e Donna Roberts, due britannici che hanno una storia divertente da raccontare ai loro bambini. La storia d’amore fra Donna e il suo ex era finita malissimo, tanto da recare all’uomo un rancore talmente grande da scrivere per vedetta il suo numero nella toilette del bagno di uno squallido pub. L’ex non si era limitato a trascrivere il numero di telefono, lo aveva infatti accompagnato da un messaggio a caratteri cubitali che citava così: “Se desideri una buona scopata chiamami”.

Così il camionista Mark Ellis, incuriosito da quelle parole, ha contattato quel numero per sms cominciando uno scambio di messaggi con l’interlocutrice misteriosa. Dopo svariati sms e moltissime telefonate i due hanno alla fine deciso di incontrarsi e al primo loro incontro è sbocciato l’amore. Oggi la coppia ha due bambini ed è più felice che mai, l’ex di Donna pensava di fare una cattiveria alla ragazza e invece le ha fatto il regalo più bello della sua vita.