Sbucciare e conservare aglio in barattolo: video COMMENTA  

Sbucciare e conservare aglio in barattolo: video COMMENTA  

10935297_350408195144860_366068860_o

Avete mai pensato a come sbucciare l’aglio e conservarlo senza sporcarsi le mani e sentire il forte odore che per alcuni è insopportabile? Probabilmente non avete pensato ad una soluzione come questa: il video che vi proponiamo mostra chiaramente come pulire l’aglio, chiuderlo in un barattolo di vetro e conservarlo. In questo modo lo si può utilizzare ogni qual volta lo si desidera. Sapete che l’aglio, oltre ad essere un gustoso condimento, possiede molte proprietà benefiche? Ad esempio, è parecchio efficace per combattere stati influenzali e i raffreddori tipici di questo periodo.

Leggi anche: Come curare un ascesso dentale


E’ sempre bene conservare in casa l’aglio non solo per utilizzarlo in diversi modi in cucina, ma anche per preparare rimedi naturali per il benessere e la salute.

Leggi anche: Guarisce dal cancro ma può mangiare solo pane all’aglio

Mangiare uno spicchio di aglio intero durante i mesi invernali contribuisce a rafforzare le difese immunitarie dell’organismo. Provare per credere!

How to Peel Garlic – Life Hack

Leggi anche

carote-ricette-27
Cucina

Carote: ricette semplici

In cucina si possono realizzare tante ricette facili utilizzando le carote. Queste solo alcune delle tante idee a base di carote. Quante buone ricette si possono realizzare in cucina con un ingrediente semplice e salutare come la carota? Davvero tante: ecco qualche idea gustosa da provare subito. Le carote al latte sono un ottimo contorno da servire insieme alla carne o altri piatti di verdure. Procuratevi: 50 ml di acqua, sale e pepe quanto basta, 200 ml di latte, 1 cucchiaio di farina, 300 gr di carote, un pizzico di noce moscata. Procedimento: dopo aver pelato le carote tagliatele a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*