Sbucciare uovo sodo in bicchiere di acqua: video

Cucina

Sbucciare uovo sodo in bicchiere di acqua: video

Tra i diversi modi di preparare l’uovo vi è quello sodo. Si tratta di un alimento gustoso, nutriente e facile da preparare. Se non fosse che la buccia può stentare a venire via completamente. Io stessa mi ritrovo spesso a rinunciare all’uovo sodo proprio per questo motivo. Ho cercato tra i video qualcosa che possa aiutarci a superare questo piccolo inconveniente, e ho trovato quello che vi proponiamo qui di seguito. Sbucciare un uovo sodo in maniera veloce è possibile, ecco come fare. Riempite un bicchiere con pochissima acqua, immergetevi un uovo sodo.

Scuotetelo, e in soli tre secondi vedrete che la buccia verrà via spontaneamente. Siete sorpresi del risultato ottenuto, vero? Come appunto dimostrano le immagini del video, non è per niente difficile, basta seguire con attenzione le immagini e seguire con attenzione la procedura. In poco tempo avrete uova ben sbucciate da servire a tavola.

Uovo sodo in bicchiere di acqua

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Pasta
Cucina

Pasta Di Mezza Estate, una ricetta

23 giugno 2017 di Notizie

L’estate è un periodo caldo, nel quale non si ha molta voglia di mangiare pesante. Eccovi la ricetta per una pasta con melanzane adatta all’estate.

Loading...