Scaletta concerto Jovanotti Napoli COMMENTA  

Scaletta concerto Jovanotti Napoli COMMENTA  

Per la gioia dei fans napoletani, il grande Lorenzo Jovanotti si appresta ad incantare tutti in un concerto previsto per il 26 Luglio 2015 allo Stadio San Paolo.

Leggi anche: 10 aprile Premiata Forneria Marconi in concerto

L’appuntamento è per le ore 21:00, l’evento durerà un paio d’ore. Il concerto partenopeo è quello precedente il gran finale del suo tour italiano che si svolgerà in Puglia, precisamente a Bari.

Leggi anche: Bob Dylan arriva in Italia

L’icona pop anni ’90 si esibirà con i suoi classici di sempre, come: “L’ombelico del mondo”, “Bella”, “Serenata rap” e “Ragazzo fortunato”.

Non mancherà però anche qualche chicca più recente, come per esempio “Tutto acceso”, un vero e proprio tormentone divenuto colonna sonora del mondiale firmato Sky Sport stagione 2015.

L'articolo prosegue subito dopo

Per chi vorrà acquistare i biglietti per l’evento, essi sono disponibili su Ticketone e partono dai 36 euro di costo. Ecco le altre canzoni con cui il rapper capitolino delizierà il pubblico partenopeo: “Tanto, tanto, tanto”, “L’estate addosso”, “Estate”, “L’astronauta”, “Tensione evolutiva”, “Mezzogiorno”, “Come musica”, “Le tasche piene di sassi”, “Non mi annoio”.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*