Scaletta concerto Jovanotti Napoli COMMENTA  

Scaletta concerto Jovanotti Napoli COMMENTA  

Per la gioia dei fans napoletani, il grande Lorenzo Jovanotti si appresta ad incantare tutti in un concerto previsto per il 26 Luglio 2015 allo Stadio San Paolo.

L’appuntamento è per le ore 21:00, l’evento durerà un paio d’ore. Il concerto partenopeo è quello precedente il gran finale del suo tour italiano che si svolgerà in Puglia, precisamente a Bari.

L’icona pop anni ’90 si esibirà con i suoi classici di sempre, come: “L’ombelico del mondo”, “Bella”, “Serenata rap” e “Ragazzo fortunato”.

Non mancherà però anche qualche chicca più recente, come per esempio “Tutto acceso”, un vero e proprio tormentone divenuto colonna sonora del mondiale firmato Sky Sport stagione 2015.

L'articolo prosegue subito dopo

Per chi vorrà acquistare i biglietti per l’evento, essi sono disponibili su Ticketone e partono dai 36 euro di costo. Ecco le altre canzoni con cui il rapper capitolino delizierà il pubblico partenopeo: “Tanto, tanto, tanto”, “L’estate addosso”, “Estate”, “L’astronauta”, “Tensione evolutiva”, “Mezzogiorno”, “Come musica”, “Le tasche piene di sassi”, “Non mi annoio”.

Leggi anche

Guide

Ovulazione: come riconoscerla

Ovulazione: il follicolo matura, secerne estradiolo, il quale consente il rilascio dell'ormone luteinizzante (LH): questo rilascio di LH fa maturare l'ovulo pronto per essere fecondato Il ciclo mestruale che interessa Leggi tutto
Guide

Periodo fertile: come si calcola

Periodo fertile? Calcola il tuo con il metodo di Ogino-Knaus: nato come sistema anticoncezionale, questo strumento di calcolo del periodo di fertilità si può utilizzare per identificare i giorni più fecondi Stai cercando di diventare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*