Scaletta concerto Slipknot Rock in Roma 2015 COMMENTA  

Scaletta concerto Slipknot Rock in Roma 2015 COMMENTA  

Il 16 giugno al Rock in Roma 2015 ci saranno gli Slipknot il gruppo di horror metal più famoso al mondo caratteristico per i componenti del gruppo “mostruosamente” truccati.

Leggi anche: Chi è Gunther Schabowki

Il 3 febbraio, gli Slipknot si sono già esibiti al Mediolanum Forum di Milano con successo e hanno annunciato un’altra data estiva del tour “.5: The Gray Chapter” in Italia, che si svolgerà appunto all’Ippodromo Capannelle di Roma in occasione del Rock in Roma Festival.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016

Insieme al gruppo ci saranno come special guests gli “At the gates” e i “King 810”. I biglietti sono disponibili dal 9 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di 60 € (per il Gold Circle Ticket) e 40 € (posto unico, prezzo intero).

Se i brani saranno gli stessi del concerto di Milano, la scaletta del concerto degli Slipknot a Rock in Roma 2015 sarà la seguente:

  1. XIX
  2. Sarcastrophe
  3. The Heretic Anthem
  4. My Plague
  5. The Devil in I
  6. Psychosocial
  7. The Negative One
  8. Eeyore
  9. Liberate
  10. Frail Limb Nursery
  11. Purity
  12. Before I Forget
  13. Duality
  14. Left Behind
  15. Spit It Out
  16. Custer

Encore:

 

  1. 742617000027
  2. (sic)
  3. People = Shit
  4. Surfacing

La scaletta potrebbe subire variazioni.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*