> > Scaletta concerto Tour J Ax 2015

Scaletta concerto Tour J Ax 2015

39062 ppl

Scaletta concerto Tour J Ax 2015. Dopo aver conquistato un grande numero di sold out in prevendita, sono 6 le date programmate all’Alcatraz di Milano. J ax annuncia la data di partenza di “Il bello d’ esser brutti” tour che partirà dal Live Club di Trezzo sull’Adda martedì 3 marzo....

Scaletta concerto Tour J Ax 2015. Dopo aver conquistato un grande numero di sold out in prevendita, sono 6 le date programmate all’Alcatraz di Milano.

J ax annuncia la data di partenza di “Il bello d’ esser brutti” tour che partirà dal Live Club di Trezzo sull’Adda martedì 3 marzo. Il tour continua sull’onda del grande successo raccolto da “Il bello d’ essere brutti”, ultimo lavoro discografico di Jax che ha ottenuto il grande risultato del disco d’oro in una sola settimana dopo l’uscita.

Di seguito le date del tour.

Le date:
3 marzo Trezzo sull’Adda (M), Live Club – DATA ZERO
12, 13 e 14 marzo Roma, Atlantico Live
17, 18 e 19 marzo (SOLD OUT), 14 (SOLD OUT), 15 (SOLD OUT) e 16 aprile Milano, Alcatraz
21 marzo San Biagio di Callalta (Tv), Supersonic Music Arena
30 marzo Firenze, Obihall
2 aprile Bologna, Estragon
11 aprile Nonantola (Mo), Vox Club
13 aprile Milano, Alcatraz
18 aprile Napoli, Casa della Musica

Il bello di essere brutti.

Il 1º dicembre 2014 J-Ax ha pubblicato un video attraverso il proprio canale YouTube nel quale ha annunciato il titolo del quinto album da solista “Il bello d’esser brutti” e la data di uscita in programma per il 27 gennaio 2015. All’album hanno collaborato artisti come Max Pezzali, Neffa, Club Dogo, Il Cile, Weedo, THG e Nina Zilli, con la quale J-Ax ha prodotto il singolo Uno di quei giorni, uscito il 5 dicembre.

L’album ha raggiunto la prima posizione della classifica italiana dei dischi, ottenendo così il disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana per aver superato le 25.000 copie vendute nella prima settimana d’uscita.