Scaletta e artisti concerto MTV EMA 25 ottobre 2015 Milano

Guide

Scaletta e artisti concerto MTV EMA 25 ottobre 2015 Milano

MTV EMA 2015, conosciuto anche come Mtv Europe Music Awards, ovvero i premi della musica, si terrà il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano, i Italia.

E’ la terza volta che l’evento ha luogo in Italia, mentre è la seconda volta che Milano ospita l’evento, anche in occasione di Expo.

Il 30 settembre si è annunciato che Ed Sheeran insieme a Ruby Rose sarà il conduttore della manifestazione.

MTV EMA è l’occasione per vedere dal vivo alcuni grandi della musica nazionale e internazionale con performances di artisti quali Pharrel Williams, il migliore e il più amato dei produttori di tutto il globo, Ellie Goulding, la cantante che ha interpretato la colonna sonora di 50 Sfumature, Jason Derulo, lo stesso Sheeran, Tori Kelly, James, Jess Glynne e Macklemore che faranno ballare tutti quanti.

Tra coloro che presentano i vincitori delle varie categorie ci saranno nomi come Ashley Benson, Shay Mitchelli, gli attori di pretty Little Liars, Fifth Harmony e molti altri.

MTV EMA è l’occasione per molti artisti di mostrarsi sul palco con i loro prezzi ed è l’evento che celebra la musica grazie al voto dei fans sul sito di MTV.

La manifestazione è visibile sul canale 8 del digitale terrestre, sul canale 67 Mtv Music, su Sky on Demand e sul sito di Mtv per sapere se il tuo artista preferito vincerà oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*