Scaletta e artisti concerto Primo Maggio 2016 a Roma - Notizie.it
Scaletta e artisti concerto Primo Maggio 2016 a Roma
Guide

Scaletta e artisti concerto Primo Maggio 2016 a Roma

Come ogni anno, Roma si prepara ad accogliere cittadini da ogni parte di Italia e ad organizzare il sempre tanto atteso Concerto del Primo Maggio, come fa ormai da circa venti anni a questa parte.

Il concerto, la cui partecipazione è totalmente gratuita, è organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL, e vedrà sul palco, allestito in Piazza San Giovanni in Laterano, l’esibizione sia di artisti italiani che stranieri.

L’evento, lo ricordiamo, sarà trasmesso come sempre anche in diretta nazionale.

Tra gli artisti annunciati sinora, ricordiamo gli Skunk Anansie, Vinicio Capossela con i Calexico, il gruppo folk Modena City Ramblers, accompagnati dalla Fanfara Tirana, Coez, il trio laziale Thegiornalisti, i bosniaci Dubioza Kolektiv e i britannici Asian Dub Foundation.

Oltre, ovviamente, al sito ufficiale dell’evento, potrete rimanere aggiornati seguendo le pagine ufficiali dei relativi social network, come Facebook e Twitter.

Il concerto, lo ricordiamo ancora una volta, andrà in onda anche in diretta nazionale, a partire dalle 15.00 fino alla mezzanotte circa, su Rai 3, con una pausa di un’ora circa, tra le 18.55 e le 20.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*