Scaletta e artisti concerto Primo Maggio 2016 a Taranto COMMENTA  

Scaletta e artisti concerto Primo Maggio 2016 a Taranto COMMENTA  

Organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL, sono milioni gli italiani che assisteranno dal vivo e festeggeranno il Primo Maggio, la Festa dei Lavoratori, al Concerto di Taranto, presso il Parco Archeologico delle Mura Greche.

Il concerto, il cui direttore artistico è Michele Riondino, reso possibile grazie all’impegno dei Cittadini Lavoratori Liberi e Pensanti, avrà inizio alle ore 14 e verrà presentato da Luca Barbarossa, affiancato da Valentina Correani, Andrea Rivera e Valentina Petrini.

Tra gli ospiti: i Litfiba, Daniele Silvestri, Subsonica, Levante, Ghemon, Renzo Rubino, Afterhours, Il Teatro degli Orrori, I Ministri, Niccolò Fabi, Mama Marjas, Beatrice Antolini, Luminal e LNRipley. Si esibiranno anche artisti locali, come Giovanni Truppi, SFK, Frank Buffoluto, Orchestra Mancina, Fidoguido, Terraross e Selton.

Il Concerto del Primo Maggio ha avuto la sua prima manifestazione a Roma, nel 1990, e fu organizzato dai sindacati di CIGL, CISL e UIL con lo scopo di attirare l’attenzione sui temi sociali più importanti, come le morti bianche ed i diritti dei minori.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*