Scaletta e orari concerto Rihanna San Siro

Scaletta e orari concerto Rihanna San Siro

Cultura

Scaletta e orari concerto Rihanna San Siro

rihanna

La sensuale pop star Rihanna tornerà questa sera a Milano. Ecco tutte le informazioni utili per la serata

Rihanna tornerà stasera a cantare a San Siro per tutti i suoi fan milanesi. La pop star, assente dai palcoscenici mondiali per ben 4 anni ha incominciato a girare con il suo Anti World Tour lo scorso febbraio. In Italia è arrivata solo l’11 luglio al Pala Alpitour di Torino ed oggi tornerà ad incantare Milano.

Programma

I cancelli per entrare al Meazza apriranno alle ore 16.00. Lo spettacolo non inizierà però prima delle 18.30, quando saliranno sul palco il cantante canadese R’n’B, The weeknd e il rapper di Detroit, Big Sean. La vera star inizierà il suo show solo dopo le ore 20.00. Durante lo spettacolo Rihanna sarà accompagnata dai suoi ballerini ed effettuerà numerosi cambi di look. Anche la scenografia svolgerà ruolo fondamentale in uno show che Vibe definisce “da vedere per credere”.

Scaletta

La scaletta del concerto conta 30 brani.

Rihanna eseguirà alcune tra le sue hit più famose come: “Umbrella”, “Diamonds” e “We found the love”. Ci saranno anche brani inediti da “Anti” il suo ottavo album ad esempio “Desperado”, “Consideration”, “Same ol’ mistakes”. Ma sono in programma anche medley, come quello composto da “Run this town”, “Live your life”e “All of the lights” e tanti altri.

Come arrivare

Per chi arriva in auto a Milano, è disponibile il parcheggio direttamente allo stadio. Tuttavia, se si vuole evitare la coda all’uscita dopo la fine del concerto, i parcheggi di Lampugnano e Molino Dorino hanno prolungato l’orario di apertura fino alle ore 2.00. Da qui si può prendere la metro per arrivare fino allo stadio. I partecipanti al concerto hanno anche un buono per un biglietto giornaliero gratuito che possono ottenere solamente inserendo il numero presente sul ticket dello spettacolo nelle macchinette automatiche in stazione. Anche la metro prolunga l’orario di servizio fino alla una di notte.

Dove cenare

Se arrivate presto in città e volete cenare fuori intorno a San Siro sono presenti molti punti di ristoro.

Se vi accontentate di cibo fast food, sulla strada che porta all’ingresso dello stadio sono presenti vari food truck e bancarelle che vendono vivande. Altrimenti a 200 metri dal Meazza, in via Achille numero 4 c’è l’American Graffiti Diner Restaurant, per una cena in pieno stile USA. Se invece preferite una semplice pizza, poco più distante, nel piazzale dello sport, troverete Al Meazza Ristorante Pizzeria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche