Scaletta e prezzi biglietti concerto Ennio Morricone Auditorium Roma 21 -23 – 24 maggio 2016 COMMENTA  

Scaletta e prezzi biglietti concerto Ennio Morricone Auditorium Roma 21 -23 – 24 maggio 2016 COMMENTA  

Ennio Morricone è un compositore italiano, un orchestrante e anche un ex suonatore di tromba, nato a Roma. Un grande della musica italiana, e non solo. Ha composto e compone una vasta gamma di stili musicali, rendendolo sicuramente uno dei più versatili musicisti e maestri di orchestra che esistano, oltre ad aver influenzato moltissimi altri artisti.


Lungo la sua carriera, ha composto più di 500 colonne sonore per il cinema e la televisione. La sua filmografia include più di 70 film, da Sergio Leone con la trilogia riguardo a Per un pugno di dollari sino ai film di Tornatore, come Cinema Paradiso, La battaglia di Algeri, L’esorcista II, I giorni del paradiso e una serie di altri grandi film. Ennio Morricone si prepara a esibirsi in concerto con una scaletta di brani per il suo pubblico, tra poco a Roma.


Vediamo come sarà il nuovo concerto di Ennio Morricone, la scaletta e i biglietti.

I biglietti per i suoi concerti del 21-22-23 aprile all’Auditorium di Roma costano circa 199 Euro a persona. Per riceverli vai sul sito di viagogo per accaparrarteli fin da ora e assistere al concerto di questo grande artista della musica di tutti i tempi.


Un artista straordinario pronto ad allietare i suoi aficionados e molti altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*