Scaletta e prezzi biglietti concerto Mario Biondi Roma

Guide

Scaletta e prezzi biglietti concerto Mario Biondi Roma

L’Auditorium Parco della Musica di Roma è un po’ la sua casa romana, sempre pronto ad accoglierlo insieme agli affezionati fans capitolini. E cosi sarà anche il prossimo 29 dicembre , data del nuovo concerto nella città eterna di Mario Biondi, che si esibirà nello straordinario scenario della Sala S. Cecilia.

Il cantante siciliano porterà sul palco i brani del suo ultimo album, “Beyond”, quali i già apprezzati “Love is a temple” e ” I chose you”, insieme alle tante canzoni del repertorio del passato, come “This is what you are”, “Be lonely”, “Shine on”, “A handful of soul” e “What have you done to me”. Ad accompagnarlo, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba, David Florio alla chitarra, Miriam e Romina Lunari a cori, balli e coreografie.

I prezzi partono dalle 35 euro per un posto nella seconda galleria e salgono a 40 euro per il secondo settore della prima galleria, 45 euro per il primo settore della prima galleria, 55 euro per la seconda platea e 65 euro per la prima platea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...