Scaletta Florence and The Machine Assago 21 dicembre

News

Scaletta Florence and The Machine Assago 21 dicembre

Finalmente Florence Welch torna in Italia per il suo nuovo tour insieme al suo gruppo: Florence and The Machine. La diva e la sua band, suoneranno infatti davanti al pubblico del Mediolanum Forum di Assago (Mi) il 21 dicembre 2015: i biglietti per la tappa italiana sono già sold-out; l’apertura delle porte è prevista alle ore 19 e l’inizio del concerto è fissato alle 21. Florence and The Machine, dopo la consacrazione in Italia nel 2012, hanno deciso di donare ai loro fan un altro meraviglioso spettacolo.

Il terzo album, uscito il 1° giugno per Universal Music e prodotto da Markus Dravs ( già produttore di Bjork, Arcade Fire e Coldplay), Paul Epworth, Kid Harpoon e John Hill ha già incantato il pubblico con tracce potenti come Ship To Wreck, Delilah e How Big, How Blue, How Beautiful (il video di quest’ultima canzone è stato girato in Messico).

Durante un’intervista, la cantante inglese ha dichiarato Grace Slick l’ha influenzata molto.

Lo stile di Florence and The Machine è stato definito dark, robusto e drammatico. Il loro genere è una commistione tra soul e art rock. Florence Welch dice di ispirarsi agli artisti rinascimentali per trattare temi come il tempo, la more, la morte, l’inferno, la bellezza. Tra gli altri successi della band inglese ricordiamo Lungs e Ceremonials

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche