Scambio di casa per le vacanze estive COMMENTA  

Scambio di casa per le vacanze estive COMMENTA  

Invece di pagare prezzi elevati per una piccola camera d’albergo, molti viaggiatori effettuano scambi di casa quando viaggiano. Anche se la pianificazione di un scambio di casa deve essere fatta in anticipo, il tempo e lo sforzo possono pagare in termini di convenienza e risparmio sui costi. In una vacanza con scambio di casa, due famiglie si scambiano le case per un determinato periodo di tempo. Anche se ci può essere una quota di adesione per un abbonamento, di solito non c’è alcun costo per il cambio. In molti accordi, le famiglie possono anche utilizzare ogni altre vetture durante le vacanze.

Gli scambi possono essere organizzati sia in privato tra le due parti o attraverso un sito web di scambio di casa. Molti dei siti web richiedono una tassa, ma spesso forniscono garanzie e le valutazioni delle proprietà.

Se non hai fatto uno scambio di casa prima, si consiglia di passare attraverso una società con sede di scambio di casa. Il sito web Home Exchange ha oltre 20.000 annunci a livello mondiale.

La quota di adesione per Home Exchange parte da 99,50 dollari per un abbonamento di 1 anno e $ 140 per un abbonamento di 2 anni.

L'articolo prosegue subito dopo

Se si desidera lo scambio in privato, è possibile pubblicizzare sul giornale. Scopri gli annunci nella zona che si desidera viaggiare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*