Scarafaggi in un ristorante cinese, la titolare: ‘Tanto sono morti’

News

Scarafaggi in un ristorante cinese, la titolare: ‘Tanto sono morti’

Scarafaggi in un ristorante cinese, la titolare: 'Tanto sono morti'
Scarafaggi in un ristorante cinese, la titolare: 'Tanto sono morti'

In seguito ad alcuni controlli, in un ristorante cinese di Roma, sono stati trovati scarafaggi. La titolare del ristorante commenta dicendo che sono morti.

Un ristorante cinese della capitale, nei pressi di Fiumicino, è stato sigillato in quanto sono stati trovati degli scarafaggi nella cucina del ristorante.

In seguito a un controllo avvenuto in collaborazione con l’ASL di Roma-3, si sono scoperti dei diversi insetti, tra cui scarafaggi nella cucina di questo ristorante cinese della capitale. Proprio per questa ragione, la donna è stata denunciata e multata.

All’interno del locale, si sono scoperte altre nefandezze. I locali non erano adatti, fatiscenti, sporchi. Sono state trovate diversi prodotti alimentari senza etichetta, accastati per terra.

Di fronte a tutto ciò, la proprietaria si è mostrata quasi indifferente dicendo che gli scarafaggi erano morti. Ovvviamente il locale è stato chiuso e posto sotto sequestro. Gli alimenti in esso contenuti saranno distrutti.

Non è il primo caso di condizioni igienico sanitarie in locali e ristoranti. Sempre più spesso questi locali sono pieni di insetti e sono in condizioni davvero pessime al punto che molti di questi locali, ristoranti, vengono chiusi, posti sotto sequestro e i proprietari, i gestori vanno incontro a multe e sanzioni davvero pesanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...