Come scaricare gratis team viewer per Mac

Guide

Come scaricare gratis team viewer per Mac

La guida su come scaricare gratis e installare sul Mac il programma Team Viewer

come-scaricare-gratis-team-viewer-per-mac
come-scaricare-gratis-team-viewer-per-mac

La guida a come scaricare gratis e installare su Mac il programma Team Viewer che consente di controllare un computer in remoto o condividere video.

Team Viewer è un programma per il Mac che consente la connessione in remoto con altri computer. La modalità riunione del Mac con Team Viewer consente di aggiungere fino a 25 partecipanti, ognuno dei quali può essere presentatore, organizzatore e partecipante.

Inoltre esiste nella nuova versione di Team Viewer per Mac l’opzione video che consente di condividere video con altri computer.

La connessione è immediata e ciò significa che Team Viewer è semplice da usare. Digitando Team Viewer Mac download gratis su Google si aprono molte possibilità per scaricare gratis Team Viewer per Mac.

Team Viewer è infatti un software gratuito. Il programma si può scaricare liberamente direttamente dal sito Team Viewer selezionando avvia versione gratuita. Una volta scaricato un file si clicca su apri, spuntando installa e scopi privati/ non commerciali.

Con il Mac bisogna scaricare e aprire Install Team Viewer, continua, accetta, installa.

Una volta installato bisognerà inserire una password e poi basterà sapere il nome ID di un computer per controllare il nostro computer con il tablet oppure controllare un altro computer con il nostro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*