Come scaricare plugin Infinity COMMENTA  

Come scaricare plugin Infinity COMMENTA  

Come scaricare plugin Infinity
Come scaricare plugin Infinity

Infinity è un servizio di Mediaset che ti permette di guardare film, sport, calcio in particolare e molto altro. Per avere questo servizio è necessario scaricare il plugin.

Leggi anche: Come scaricare risolvi espressioni per android

Vediamo come.

Nel caso ti interessasse questo servizio di Mediaset, sappi che prima di tutto devi iscriverti al servizio e abbonarti e in seguito scaricare il plugin.

Leggi anche: Come scaricare video da Facebook

Se hai dei dubbi sul download, qui trovi tutto ciò che ti occorre.

Per scaricare il plugin, prima di tutto premi sul bottone Download. Si aprirà un pop up e solo se il plugin è stato scaricato, aprilo e loggati in quanto il download terminerà in automatico.

Qualora il download non dovesse partire, clicca sul link che si trova nella finestra di pop up che si è aperta e fallo partire sperando che il tuo pc possa accettare il download del plugin. Il download è molto veloce e ci vorranno pochissimi minuti per portarlo a termine.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel caso usassi Chrome come motore di ricerca, potresti incontrare un messaggio di errore. In quel caso, clicca sulla freccia e prosegui con il donwload.

Una volta che lo hai scaricato, lo potrai trovare sul tuo desktop o in altri file del pc. Appena è scaricato, cliccaci sopra e ti verrà installato in modo che tu possa usarlo fin da subito.

 

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*