Scaricare Pokemon Go da aptoide COMMENTA  

Scaricare Pokemon Go da aptoide COMMENTA  

Scaricare Pokemon Go su android è possibile grazie ad aptoide. L’ applicazione vi permette di  scaricare gratis il gioco del momento Pokemon Go.

Scaricare Pokemon go su Android per alcuni utenti  risulta impossibile, per una serie di problematiche. Inanzittutto la versione  che deve essere almeno 4.2.2, in secondo luogo  è necessario che la risoluzione del display sia almeno di 1280×720 pixel; infine la RAM risulta riscontrare maggiori problemi, perchè ne occorrono almeno 2 GB.  Oggi grazie alla nuova applicazione Aptoide, potete scaricare facilmente il gioco Pokemon Go.

Leggi anche: Ecco l’app più amata dagli spacciatori


Aptoide è il più grande store indipendente di applicazioni Android. Esso consente la configurazione e l’installazione di applicazioni per Android senza nessuna registrazione, consentendo agli utenti di condividere alcuni giochi e applicazioni che altri mercati hanno a pagamento.

Leggi anche: Umarells, l’app che segnala agli anziani i cantieri attivi


Aptoide non è presente all’interno dell’app Play store, quindi dovrà essere installato manualmente con il suo apk. Per poter installare apk non ufficiali gli utenti devono disabilitare la protezione dal loro dispositivo.

Aptoide è disponibile anche come web application sia per dispositivi mobili che desktop pc. Una volta che avrete digitato Aptoide vi appare l’applicazione grazie al quale potete accedere inserendo prima le vostre credenziali, e da lì potrete scaricare Pokemon Go .

 

 

 

 

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*