Scarlattina in gravidanza cosa fare COMMENTA  

Scarlattina in gravidanza cosa fare COMMENTA  

untitled (168)

La scarlattina in gravidanza non causa danni o complicazioni al bambino, ma nel caso ne fossi infetta mentre sei incinta, lascia che il tuo medico sappia se sei venuto in contatto con il batterio che causa questa malattia. Le donne che sono incinte dovrebbero sapere come evitare la scarlattina, cosa fare e come comportarsi qualora fossero esposte al rischio di contagio.

Leggi anche: VENT’ANNI


Le donne incinte dovrebbero stare lontano da chi ne è affetto, anche se non corrono particolari rischi verso il bambino che portano in grembo. Il trattamento migliore èer la scarlattina è l’antibiotico. Una donna incinta che crede di essere stata esposta o sia astata infetta, contatti immediatamente il medico per la cura necessaria.

Leggi anche: Valori dell’acqua ottimali per i neon tetra


La febbre alta che può accompagnare la scarlattina può essere un problema, soprattutto per le donne incinte nei primi mesi della gravidanza. la febbre è legata a difetti della nascita e a febbri che non sono salutari per il feto.


 

Leggi anche

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi
Donna

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi

Fango Scrub a freddo: opinioni e prezzi sui migliori prodotti anticellulite a base di alghe oceaniche che contrastano anche quella più resistente. Il fango Scrub a freddo è un ottimo modo per contrastare la cellulite, anche quella più resistente. Tra i fanghi più efficaci si annoverano quelli della Geomar e della Guam. Si tratta di prodotti a base di alghe con estratti di edera, centella e quercia marina che sciolgono i grassi. La loro azione drenante sconfigge la cellulite più ostinata. Per quel che riguarda i fanghi Geomar, sono composti da argilla verde e caolino che abbattono le tossine. Le Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*