Scarlattina terapia COMMENTA  

Scarlattina terapia COMMENTA  

untitled (157)

Il trattamento accelera la guarigione e previene possibili complicanze.
La temperatura elevata ( febbre) può portare un bambino a sentirsi a disagio e irritabile . Ecco quale è la terapia migliore:

• Si può dare paracetamolo o ibuprofene . Entrambi questi farmaci possono abbassare la temperatura . È possibile acquistare questi farmaci in forma liquida per i bambini.

Leggi anche: Antibiotico per ascesso dentale senza ricetta

Essi sono disponibili in vari nomi di marca . Un’alternativa è quella di dare paracetamolo solubile in una bevanda . La dose di ogni età è dato con il pacchetto della medicina .

Nota : non dare sia paracetamolo e ibuprofene , allo stesso tempo . Tuttavia , a volte, se la febbre è difficile da controllare poi , per ogni volta che viene somministrata una dose medicinale , un medico o infermiere può consigliare alternando uno di questi farmaci con l’altro .

• Prendete i vestiti del bambino se la stanza è a normale temperatura ambiente.

Leggi anche: Ascesso dentale antibiotico dopo quanto fa effetto

L’obiettivo è di evitare il surriscaldamento o brividi .

• Dare un sacco da bere. Questo aiuta a prevenire la mancanza di liquido nel corpo ( disidratazione ) . Potreste scoprire che un bambino è più disposto ad avere un buon drink se non sono così irritabile . Quindi , se non sono desiderosi di bere , può contribuire a dare qualche paracetamolo o ibuprofene prima .

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*