Scarlattina terapia - Notizie.it

Scarlattina terapia

Guide

Scarlattina terapia

untitled (157)

Il trattamento accelera la guarigione e previene possibili complicanze.
La temperatura elevata ( febbre) può portare un bambino a sentirsi a disagio e irritabile . Ecco quale è la terapia migliore:

• Si può dare paracetamolo o ibuprofene . Entrambi questi farmaci possono abbassare la temperatura . È possibile acquistare questi farmaci in forma liquida per i bambini. Essi sono disponibili in vari nomi di marca . Un’alternativa è quella di dare paracetamolo solubile in una bevanda . La dose di ogni età è dato con il pacchetto della medicina .

Nota : non dare sia paracetamolo e ibuprofene , allo stesso tempo . Tuttavia , a volte, se la febbre è difficile da controllare poi , per ogni volta che viene somministrata una dose medicinale , un medico o infermiere può consigliare alternando uno di questi farmaci con l’altro .

• Prendete i vestiti del bambino se la stanza è a normale temperatura ambiente. L’obiettivo è di evitare il surriscaldamento o brividi .

• Dare un sacco da bere. Questo aiuta a prevenire la mancanza di liquido nel corpo ( disidratazione ) . Potreste scoprire che un bambino è più disposto ad avere un buon drink se non sono così irritabile . Quindi , se non sono desiderosi di bere , può contribuire a dare qualche paracetamolo o ibuprofene prima .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*