Scarpamondo, Parma: tutte le assunzioni

Lavoro

Scarpamondo, Parma: tutte le assunzioni

Nuove assunzioni a Parma per addetti alle vendite.

Manpower si sta occupando delle selezioni per il personale da impiegare nei nuovi negozi Scarpamondo che vedranno presto l’apertura.

Famosa azienda leader nel settore delle calzature e della pelletteria, Scarpamondo è attualmente presente in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia con 36 sedi e continua ad espandersi.

A parma è prevista l’apertura di un nuovo store in via Cremonese, 22 per la fine di settembre.
Le risorse selezionate dall’agenzia Manpower che è stata incaricata di effettuare la ricerca, dovranno allestire le aree espositive, gestire la merce in magazzino, occuparsi del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente, secondo gli standard dettati dall’azienda.

Si ricercano diplomati o laureati, con esperienza anche minima nella vendita (preferibile GDO no food), dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team, buone capacità relazionali, flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

Nei giorni dell’8 e 9 Settembre 2016 Manpower Group e Scarpamondo sono previste delle giornate di Assessment e di interviste ai candidati che verranno assunti con contratto iniziale a tempo determinato per 4 mesi e la possibilità eventuale di stabilizzazione in base alle qualità del candidato.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, visitare il sito Manpower.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche