Scarpamondo, Parma: tutte le assunzioni COMMENTA  

Scarpamondo, Parma: tutte le assunzioni COMMENTA  

Nuove assunzioni a Parma per addetti alle vendite.

Manpower si sta occupando delle selezioni per il personale da impiegare nei nuovi negozi Scarpamondo che vedranno presto l’apertura.

Leggi anche: Lavoro in Costa Crociere: come candidarsi


Famosa azienda leader nel settore delle calzature e della pelletteria, Scarpamondo è attualmente presente in Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Campania e Lombardia con 36 sedi e continua ad espandersi.

Leggi anche: Happy Casa: le offerte di lavoro


A parma è prevista l’apertura di un nuovo store in via Cremonese, 22 per la fine di settembre.
Le risorse selezionate dall’agenzia Manpower che è stata incaricata di effettuare la ricerca, dovranno allestire le aree espositive, gestire la merce in magazzino, occuparsi del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente, secondo gli standard dettati dall’azienda.


Si ricercano diplomati o laureati, con esperienza anche minima nella vendita (preferibile GDO no food), dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team, buone capacità relazionali, flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.

L'articolo prosegue subito dopo


Nei giorni dell’8 e 9 Settembre 2016 Manpower Group e Scarpamondo sono previste delle giornate di Assessment e di interviste ai candidati che verranno assunti con contratto iniziale a tempo determinato per 4 mesi e la possibilità eventuale di stabilizzazione in base alle qualità del candidato.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, visitare il sito Manpower.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*