Scarpe Primigi bambino COMMENTA  

Scarpe Primigi bambino COMMENTA  

Primigi è una delle aziende italiane più consolidate nella produzione industriale di scarpe per bambini.

La caratteristica che rende le sue calzature tra le più vendute e amate del  settore, è che esse coniugano la grande tradizione artigiana italiana con l’utilizzo dei materiali e delle tecnologie più innovative nel confezionamento delle scarpe.

Infatti, essendo dei prodotti pensati per i più piccoli, è necessario che essi si adattino alla crescita del piede, assecondandola e non ostacolandola.

Leggi anche: Gravidanza a Sorpresa

Primigi infatti diversifica la sua offerta, creando diversi modelli per diverse fasce di età, e ovviamente per i maschietti e le femminucce.

Le caratteristiche delle scarpe per bambini Primigi sono: la flessibilità e la leggerezza, affinchè i piccoli si abituino in fretta ad indossarle, e si possano sentire come se non avessero nulla ai piedi; una forma anatomica che si adatta bene alle dita, e l’utilizzo di materiali confortevoli.

Per i bambini che muovono i primi passi, si pensano inoltre scarpe facili da calzare, dotate di plantare e con ammortizzatori posteriori.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*